X
Iscriviti alla Newsletter
Nome

Leggi l'informativa Privacy

CATEGORIE
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tag
EVENTI E NEWS
Errori da non commettere nella scelta della casa, ecco la nostra guida!

Errori da non commettere nella scelta della casa, ecco la nostra guida!

Quale sarà la casa che diventerà la tanto attesa “Home Sweet Home”?

Scegliere la casa giusta non è semplice, le trattative immobiliari sono una vera e propria questione complessa, noi lo sappiamo bene, ma è anche per questo che vogliamo offrirti il massimo della qualità e della sicurezza durante l’acquisto della casa. I materiali che utilizziamo durante la costruzione sono di qualità e le tecnologie non sono differenti, le soluzioni più vantaggiose per una casa con costi futuri bassi e alte prestazioni a livello di tecnologia.

Ma cosa è importante non sottovalutare quando si visitano le case?

Ci sono diverse caratteristiche che fanno capire che quella è la casa giusta per noi, ecco qui sotto alcune regole da tenere in considerazione:

  1. Quanto deve essere grande la casa di cui abbiamo bisogno? Valuta attentamente quali sono le stanze di cui non puoi fare a meno
  2. Giardino o terrazzo? Posto auto o box auto? Pensa alla soluzione più comoda per te!
  3. Non sottovalutare l’esposizione; una casa ben esposta che cattura luce naturale può essere un buon punto di partenza e per ottimizzare i consumi energetici. Oltre al fatto che una casa illuminata dalla luce naturale del sole per più ore possibili è una soluzione corretta contro l’umidita anche!
  4. Centro città o periferia? Tranquillità o traffico? Valuta la posizione in modo che sia comoda ma anche tranquilla!

Questi sono piccoli consigli pratici che possono aiutarti a capire se la scelta della casa è quella giusta. Per saperne di più, contatta Gruppo Lenta e valuta insieme a noi la casa perfetta per le tue esigenze!

Correlati

Tags

Categorie

Condividi