X
Iscriviti alla Newsletter
Nome

Leggi l'informativa Privacy

CATEGORIE
I più popolari
  • Errori da evitare nella scelta della casa

    L'acquisto di una casa segna un passo cruciale nella vita di ogni individuo. È un momento ricco di emozioni, ma anche di sfide e decisioni significative da affrontare. Evitare alcuni errori comuni può...
  • Guida al trasloco: Step per un trasloco senza complicazioni

    Il trasloco in una nuova casa rappresenta un momento emozionante, ma può anche essere un'esperienza complessa. Affrontare questa transizione con una pianificazione attenta e un approccio metodico può ...
  • Risparmio energetico: La visione sostenibile di Gruppo Lenta

    Gruppo Lenta promuove il risparmio energetico con tecnologie avanzate come VMC, pompe di calore e pannelli fotovoltaici, garantendo comfort ambientale e benefici economici. Costruiamo il tuo sogno con...
  • I Diversi Stili Di Arredamento

    Arredare una casa è molto più di una questione di disposizione di mobili; è un'arte che esprime la propria personalità, creando uno spazio unico e accogliente.
  • Recenti
  • I più visti
  • Tag
EVENTI E NEWS

Impianto Vmc, perchè scegliere questa nuova tecnologia?

L’AICARR (Associazione Italiana Condizionamento dell’Aria, Riscaldamento e Refrigerazione) ha confermato che la VMC si è dimostrata essere molto utile in questa situazione, infatti grazie ai filtri di pulizia dell’aria può contenere la diffusione di virus. 

Ecco i benefici della Ventilazione Meccanica Controllata:

  • Risparmio energetico: 40%
  • Benessere ambientale: 100%
  • Recupero del calore: 90%
  • Umidità, Muffe, Pollini: 0%

Ma di cosa si tratta precisamente?

La Ventilazione Meccanica Controllata è un impianto che permette di respirare aria sempre pulita, infatti l’aria viziata sarà continuamente aspirata e sostituita con aria esterna fresca e filtrata!
Grazie alla VMC, ventilazione meccanica controllata, salute e benessere sono assicurati, in quanto questo sistema è in grado di provvedere a un ricambio d’aria quotidiano e regolando il livello di umidità presente negli ambienti.

La Ventilazione Meccanica Controllata scelta dal noi è quella con il recupero di calore con marchio Daikin, consente di recuperare fino all'81% del calore in uscita, con un risparmio energetico dell'ordine del 40%.  Inoltre le soluzioni di ventilazione Daikin sono in grado di adattarsi a qualsiasi applicazione, a partire da 10 m3/h fino a 140.000 m3/h, con la possibilità di integrarsi perfettamente in un sistema di climatizzazione completo.

Un altro vantaggio è sicuramente dato dai filtri antipolline che la concentrazione di sostanze irritanti, riducendo le reazioni allergiche!

Rendi la tua casa più piacevole, confortevole e senza rischi per la salute!

Correlati

Tags

Categorie

Condividi