X
Iscriviti alla Newsletter
Nome

Leggi l'informativa Privacy

CATEGORIE
I più popolari
  • Errori da evitare nella scelta della casa

    L'acquisto di una casa segna un passo cruciale nella vita di ogni individuo. È un momento ricco di emozioni, ma anche di sfide e decisioni significative da affrontare. Evitare alcuni errori comuni può...
  • Guida al trasloco: Step per un trasloco senza complicazioni

    Il trasloco in una nuova casa rappresenta un momento emozionante, ma può anche essere un'esperienza complessa. Affrontare questa transizione con una pianificazione attenta e un approccio metodico può ...
  • Risparmio energetico: La visione sostenibile di Gruppo Lenta

    Gruppo Lenta promuove il risparmio energetico con tecnologie avanzate come VMC, pompe di calore e pannelli fotovoltaici, garantendo comfort ambientale e benefici economici. Costruiamo il tuo sogno con...
  • I Diversi Stili Di Arredamento

    Arredare una casa è molto più di una questione di disposizione di mobili; è un'arte che esprime la propria personalità, creando uno spazio unico e accogliente.
  • Recenti
  • I più visti
  • Tag
EVENTI E NEWS
Case in vendita a Savigliano? Le nostre proposte sui nuovi immobili

Case in vendita a Savigliano? Le nostre proposte sui nuovi immobili

Acquistare una casa è un passo importante, sia se si tratta del primo acquisto che se si è in fase di trasloco per un cambio di esigenze, personali o famigliari. La nostra impresa edile di Savigliano ha diverse proposte comode ai servizi, al centro e alle varie infrastrutture che collegano la città di Savigliano alla provincia di Cuneo.

Perchè acquistare un immobile nuovo?

Sicuramente è fondamentale valutare l'aspetto energetico: un immobile nuovo ha una migliore efficienza energetica rispetto a soluzioni immobiliari più datate. Ormai da parecchi anni abbiamo scelto di utilizzare sistemi per il risparmio energetico come la ventilazione meccanica controllata, i pannelli solari, il riscaldamento a pavimento, queste sono solo alcune delle soluzioni che proponiamo nelle nuove costruzioni seguite dalla nostra impresa edile di Savigliano.

A causa dell'aumento delle varie spese è importante diminuire il consumo energetico e di conseguenza il risparmio economico sulle bollette riguardanti riscaldamento e condizionamento.

Come risparmiare durante l'inverno?


La combo riscaldamento a pavimento e ventilazione meccanica controllata è perfetta per non disperdere calore e per limitare i consumi. Inoltre, ormai è possibile avere un controllo sui consumi anche da smartphone e dalle varie app. La tecnologia è fondamentale per evitare consumi inutili.

Tra le soluzioni che abbiamo adottato ricordiamo l'utilizzo dei pannelli solari fotovoltaici ottimi per alimentare le parti comuni, diminuendo così le spese condominiali.

Stai valutando le case in vendita a Savigliano?


Contattaci per ricevere maggiori informazioni e non perdere gli ultimi aggiornamenti sulla pagina Facebook!

Correlati

Tags

case in vendita a Savigliano

Categorie

Condividi