X
Iscriviti alla Newsletter
Nome

Leggi l'informativa Privacy

CATEGORIE
I più popolari
  • Errori da evitare nella scelta della casa

    L'acquisto di una casa segna un passo cruciale nella vita di ogni individuo. È un momento ricco di emozioni, ma anche di sfide e decisioni significative da affrontare. Evitare alcuni errori comuni può...
  • Guida al trasloco: Step per un trasloco senza complicazioni

    Il trasloco in una nuova casa rappresenta un momento emozionante, ma può anche essere un'esperienza complessa. Affrontare questa transizione con una pianificazione attenta e un approccio metodico può ...
  • Risparmio energetico: La visione sostenibile di Gruppo Lenta

    Gruppo Lenta promuove il risparmio energetico con tecnologie avanzate come VMC, pompe di calore e pannelli fotovoltaici, garantendo comfort ambientale e benefici economici. Costruiamo il tuo sogno con...
  • I Diversi Stili Di Arredamento

    Arredare una casa è molto più di una questione di disposizione di mobili; è un'arte che esprime la propria personalità, creando uno spazio unico e accogliente.
  • Recenti
  • I più visti
  • Tag
EVENTI E NEWS
Impresa Edile Savigliano | Gruppo Lenta

Impresa Edile Savigliano | Gruppo Lenta

Anno nuovo... ricordi e storia.
È sempre così: inizia il nuovo anno, tanta voglia di guardare al futuro ma anche un sospiro per tutte le esperienze passate, la nostra impresa edile di Savigliano di esperienze e soprattutto progetti in passato ne ha accumulati alcuni.

Siamo fieri di aver lavorato sodo, di aver scelto le migliori tecnologie sul  mercato per realizzare le nostre opere e siamo ancora più grati della vostra soddisfazione nel veder realizzato un nuovo appartamento o una nuova casa.

Ormai lavoriamo come impresa edile di Savigliano dal 1970, Luigi Lenta e il figlio Gualtiero (entrato a far parte dell'azienda nel 1995) hanno lavorato fianco al fianco negli anni passati al fine di portare avanti l'impresa di famiglia senza mai fermarsi.


Dal 1970 fino ad oggi Gruppo Lenta ha realizzato e continua a realizzare una serie di interventi di varia natura: dalla costruzione di nuovi edifici, alla realizzazione di capannoni industriali, fino alla ristrutturazione ed il restauro di fabbricati; senza tralasciare le strutture pubbliche e le manutenzioni straordinarie.

Gruppo Lenta si distingue come impresa di costruzioni generali che opera in tutti i campi delle costruzioni da quelle civili, compreso quelle storiche di pregio, a quelle industriali e strutture varie in genere. Lo staff tecnico altamente qualificato, oltre che curare l'organizzazione e la direzione tecnica dei lavori commissionati è anche in grado di realizzare la progettazione strutturale esecutiva; il vantaggio per la committenza è quello di avere a disposizione dei tecnici che rispetto ad un progettista strutturale esterno, conoscono molto bene anche il processo costruttivo in cantiere e le tecnologie a disposizione per ridurre i tempi e costi di realizzazione dell’opera.

La nostra impresa edile di Savigliano opera in tutto il Piemonte ed è particolarmente apprezzata nella provincia di Cuneo.

Vuoi scoprire i progetti? Clicca qui per vedere alcune delle opere realizzate o contattaci per maggiori informazioni.

Correlati

Tags

impresa edile savigliano

Categorie

Condividi